Bari-Virtus Entella, Nicola: “Non una partita brillantissima, ma non capisco malumore”

Clima teso, a Bari. Gli uomini di mister Davide Nicola non hanno sfornato la prestazione attesa, contro la Virtus Entella, ed è scattata la contestazione. L’allenatore, in conferenza stampa, ammette che i suoi non sono stati molto brillanti, ma si mostra sereno.

“Quella di oggi non è stata una partita brillantissima, però ce ne saranno delle altre. Qui si pensa che si debba giocare sempre 11 contro 0, invece ci sono sempre di mezzo gli avversari”.

Analizzando poi l’andamento dell’incontro, Nicola afferma:“Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio; dopo il malumore generale ho chiesto ai miei giocatori di non ascoltare niente e nessuno e di continuare a giocare e a far girare la palla. Nel secondo parziale in tre o quattro occasioni non siamo stati felicissimi nelle conclusioni, ma fa parte del gioco”.

L’ex allenatore del Livorno non ha del tutto digerito il malumore de tifosi:“Non capisco neanche questo malumore. La gente è libera di esprimere la propria opinione. Ma io vedo che siamo quinti in classifica, con 15 punti. Quando sono arrivato l’anno scorso la squadra aveva 16 punti in 14 partite: non vedo la ragione di tutto questo malessere. Ci sono comunque di certo delle cose da migliorare”.