Juventus-Borussia Mönchengladbach, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS — Dopo il pari esterno, ottenuto in campionato contro l’Inter, la Juventus si rituffa nell’Europa che conta, affrontando allo Stadium i tedeschi del Borussia Mönchengladbach; una vittoria significherebbe quasi certamente il passaggio al turno successivo. Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il modulo 4-4-2, che può trasformarsi in 3-5-2 o 4-3-3 in corso d’opera. In attacco dovrebbe tornare dal primo minuto Mario Mandžukić, che sarà schierato al fianco di Morata.

Juventus (4-4-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandžukić, Morata. All. Allegri.


QUI BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH —
 Dopo il cambio in panchina, che ha portato Schubert alla guida della squadra tedesca, la tendenza negativa si è nettamente invertita e il Borussia ha saputo centrare ben quattro vittorie consecutive in Bundesliga. Il tecnico, che dovrà rinunciare a Stranzl, Herrmann e Schulz, schiererà la propria formazione con il 4-4-2; Christensen e Álvaro Domínguez si giocano una maglia in difesa, mentre Nordtveit e Dahoud sono in ballottaggio in mezzo al campo.

Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Wendt, Jantschke, Christensen, Korb; Traoré, Dahoud, Xhaka, Stindl; Raffael, Drmić. All. Schubert.