Buffalo Bills-Cincinnati Bengals 21-34
I Cincinnati Bengals non si fermano più e vincono la loro sesta partita in altrettanti incontri. Questa volta a cadere sotto i colpi della squadra dell’Ohio sono stati i Buffalo Bills, sconfitti nettamente davanti al proprio pubblico. Decisivo al fine del risultato è stato il terzo quarto, in cui i Bengals hanno segnato quattordici punti mentre i Bills nessuno. Altra prova maiuscola di Andy Dalton (22/33, 243 yard, 3 TD); bene anche Marvis Jones (9 ricezioni, 95 yard, 1 TD) e i due running back Jeremy Hill (16 corse, 56 yard) e Giovanni Bernard (8 corse, 50 yard, 1 TD). Buffalo paga alcuni errori e l’assenza di Tyrod Taylor, sostituito da E. J. Manuel (28/42, 263 yard, 1 TD, 1 INT) in cabina di regia. I Bills hanno ora tre vittorie e tre sconfitte e vedono allontanarsi New England Patriots e New York Jets, ma possono consolarsi con la convincente partita fatta da LeSean McCoy (17 corse, 90 yard, 1 TD).
Cleveland Browns-Denver Broncos 23-26 OT
Anche i Denver Broncos restano imbattuti, ma faticano molto per avere la meglio sui combattivi Cleveland Browns, battuti solo all’overtime. Peyton Manning (26/48, 290 yard, 1 TD, 3 INT)) incappa in un’altra giornata estremamente negativa, ma guida il drive decisivo nell’overtime permettendo a Brandon McManus di segnare il field goal che consegna ai Broncos la vittoria a Cleveland. Ancora una volta a fare la differenza per Denver è stata però la difesa, che con due sack ha tenuto lontano i Browns (capaci di segnare sedici punti nel quarto quarto) dalla possibilità di pareggiare di nuovo l’incontro.
LE ALTRE PARTITE
I Detroit Lions vincono la loro prima partita stagionale battendo all’overtime i Chicago Bears in un’importante sfida divisionale. Matthew Stanford (27/42, 405 yard, 4 TD, 1 INT) si è ripreso dopo la disastrosa prestazione della settimana scorsa, trovando Calvin Johnson (6 ricezioni, 166 yard, 1 TD) anche nella giocata decisiva che è valsa la possibilità di calciare il field goal della vittoria da 27 yard con Matt Prater.
Restando nella NFC North, i Minnesota Vikings restano al secondo posto avendo ottenuto il loro terzo successo. Non una bella partita quella che ha visto i viola imporsi sui Kansas City Chiefs privi di Jamaal Charles e in caduta libera.
Vincono e convincono invece i Pittsburgh Steelers, che, sorprendentemente guidati dal quarterback Landry Jones (8/12, 168 yard, 2 TD) e da uno scintillante Martavis Bryant (6 ricezioni, 137 yard, 2 TD), battono gli oggi deludenti Arizona Cardinals e sono sempre più convinti di poter raggiungere i playoff.
Obiettivo comune anche ai New York Jets, che finora hanno perso una sola partita in stagione. I biancoverdi della “Grande Mela” stanno dimostrando una grande maturità e hanno fatto loro anche la sfida contro i Washington Redskins. Sugli scudi anche questa settimana Chris Ivory (20 corse, 146 tarde, 1 TD).
Detroit Lions-Chicago Bears 37-34 OT
Jacksonville Jaguars-Houston Texans 20-31
Minnesota Vikings-Kansas City Chiefs 16-10
New York Jets-Washington Redskins 34-20
Pittsburgh Steelers-Arizona Cardinals 13-25
Tennessee Titans-Miami Dolphins 10-38