Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni

QUI NAPOLI – La truppa agli ordini di Sarri è pronta a riprendere la sua inarrestabile marcia, anche se stavolta l’avversario di turno sarà la Fiorentina, autore di un ottimo avvio di stagione. L’unico dubbio riguarda la presenza di Insigne, infortunatosi nelle scorse settimane, che dovrebbe partire titolare al fianco di Higuaín e Callejón, con Mertens inizialmente in panchina.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. Allenatore: Sarri.

QUI FIORENTINA – Diversi dubbi per Sousa in vista della delicata trasferta in terra partenopea. In difesa, Tomović è favorito su Roncaglia per partire titolare, soprattutto in considerazione del rientro dell’argentino in gruppo solo venerdì a causa della sosta per le nazionali. A centrocampo possibile esclusione sia per Suárez sia per Bernardeschi: Badelj e Vecino, al momento, sembrano i due indiziati a partire dal primo minuto. In attacco, infine, Kalinić, nonostante gli ultimi acciacchi, dovrebbe partire titolare, relegando Rossi inizialmente in panchina.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, Rodríguez, Astori; Blaszczykowsky, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Iličić; Kalinić. Allenatore: Sousa.