Inter-Juventus, le probabili formazioni

QUI INTER — Mancini, che rinuncerà ancora all’infortunato Vidić,  dovrebbe recuperare in extremis JovetićDodô. Il tecnico jesino sembra orientato a ricorrere al 4-3-2-1, con Jovetić e Perišić a ridosso di Mauro Icardi. Non sono da escludere neanche le ipotesi 3-4-2-1 e 4-2-3-1. Il dubbio principale riguarda l’impiego di Medel, da cui discenderà anche la scelta del modulo: con lui in campo sarà più probabile vedere la difesa a tre, oppure la coppia di mediani davanti alla difesa.

Inter (4-3-2-1): Handanović; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarín, Felipe Melo, Kondogbia; Jovetić, Perišić; Icardi. All. Mancini.


QUI JUVENTUS —
 La Juventus dovrà rinunciare agli infortunati Pereyra, Lichtsteiner e Cáceres, mentre Allegri recupera Morata, Pogba e Marchisio. Il tecnico livornese dovrebbe confermare il 3-5-2 “mobile”, con adattamento in corsa al 4-3-3. I ballottaggi vedono coinvolti i due calciatori in dubbio per infortunio: Pogba si gioca una maglia con Hernanes, mentre Morata è favorito su Zaza e Mandžukić.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All. Allegri.