QUI HELLAS VERONA – La sosta ha permesso a Mandorlini di recuperare pezzi importanti come Marquez, Pazzini e Siligardi. Il messicano resta indietro nel ballottaggio con Helander, mentre a centrocampo sono sicuri del posto solo Viviani e Hallfredsson, con Greco che potrebbe lasciare il posto in mediana a Sala se davanti ci dovesse essere Siligardi. In attacco Janković leggermente favorito su Pazzini, che potrebbe entrare a gara in corso.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Márquez, Souprayen; Sala, Viviani, Hallfredsson; Siligardi, Juanito Gómez, Janković. All.: Mandorlini.
QUI UDINESE – La sosta ha invece privato Colantuono di Kone, infortunatosi in nazionale, oltre che, ancora una volta, di Heurtaux, che mira al rientro contro il Frosinone. Ci sarà ancora Wague dall’inizio, con Danilo e Felipe, leggermente avvantaggiato da Piris. Widmer insidia Edenílson, mentre Marquinho dovrebbe completare la mediana con Badu e Lodi. Davanti provato Bruno Fernandes alle spalle di Di Natale, anche se tutto dipende dalle condizioni di Théréau, apparse in miglioramento.
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenílson, Badu, Lodi, Marquinho, Ali Adnan; Théréau, Di Natale. All.: Colantuono.