Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni

QUI FROSINONE – Molta indecisione, finora, da parte di Stellone riguardo la possibile formazione titolare che sfiderà i blucerchiati, complici alcuni rientri da degli infortuni e la sosta delle nazionali. In difesa Diakité, rientrato in gruppo recentemente, dovrebbe partire dal primo minuto, con Bertoncini relegato in panchina. A centrocampo spazio per Tonev e Chibsah, con Paganini e Gori che dovrebbero figurare, almeno inizialmente, tra le riserve. In attacco, infine, Ciofani quasi sicuro del posto, con Dionisi favorito su Castillo per affiancarlo sin dalle prime battute di gioco.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlović; Tonev, Gucher, Chibsah, Soddimo; Dionisi, Ciofani D.. Allenatore: Stellone.

QUI SAMPDORIA – Sono solo due i dubbi di Zenga in vista della trasferta in terra ciociara. In difesa, per quel che riguarda il ruolo di terzino destro, Pereira è favorito su Cassani per partire titolare, con quest’ultimo rientrato in gruppo insieme a De Silvestri nei giorni scorsi. A centrocampo, invece, complice la squalifica di Fernando, al fianco di Barreto e Soriano dovrebbe agire Ivan, favorito su Palombo, vittima nei giorni scorsi di un affaticamento muscolare.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanović, Mesbah; Ivan, Barreto, Soriano; Correa; Éder, Muriel. Allenatore: Zenga.