Women’s Champions League: le convocate del Brescia per la trasferta inglese
Da Orio al Serio (aeroporto di Bergamo) a Manchester in aereo, poi pullman sino alla Merseyside: inizia oggi la trasferta del Brescia a Liverpool, per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Women’s Champions League 2015.
Se il calcio femminile italiano ha chiuso positivamente (e con due successi) le gare d’andata, ora viene il bello: a Widnes le inglesi cercheranno di ribaltare il risultato maturato al Rigamonti e di non steccare alla seconda avventura europea. Importante, nei giorni scorsi, la collaborazione con il Real Dor Sant’Eufemia, che ha permesso alle Leonesse di allenarsi sul sintetico per meglio prepararsi alla sfida del Select Security Stadium, abituale casa dei Vikings di rugby league oltre che delle Livepool Ladies.
Frattanto, buone nuove dall’infermeria: Tarenzi, out all’andata per un problema alla caviglia maturato nel riscaldamento, è di nuovo in gruppo, così come Bonansea, cui sono stati applicati alcuni punti di sutura per un taglio allo stinco. Ecco le convocate, così come indicate dal comunicato stampa diffuso dal Brescia CF:
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.