Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 7/a giornata di Serie A.
CARPI-TORINO
Il Carpi, ultimo in classifica e reduce dalla scoppola subita dalla Roma, ospita il Torino di Ventura, attualmente sul podio della Serie A. La nostra opinione è che i granata potrebbero prendere, anche inconsciamente, leggermente sottogamba la sfida. I padroni di casa saranno motivati dall’avvicendamento avvenuto in settimana in panchina e vorranno ben figurare agli occhi del nuovo tecnico Sannino. Il nostro suggerimento è di giocare l’1x, l’Under 2,5 e Under 1,5 pt.
CHIEVOVERONA-HELLAS VERONA
Il ChievoVerona è di gran lunga più in salute rispetto ai maggiormente blasonati cugini; i derby, però, sono partite a sé, senza contare che il Chievo dovrà fare la partita, mentre l’Hellas dovrà difendersi e provare a ripartire: un capovolgimento totale dei ruoli. Noi consigliamo di giocare il segno x, Under 2,5 e risultato esatto 1-1.
EMPOLI-SASSUOLO
Dopo un inizio di stagione fatto di prestazioni convincenti, l’Empoli sembra aver decisamente rallentato. Non si può dire lo stesso del Sassuolo, l’unica squadra della Serie A a essere ancora imbattuta. Il nostro pronostico è x2, Berardi marcatore e x pt/2 finale.
PALERMO-ROMA
La Roma vola a Palermo con un solo obiettivo: portare a casa i 3 punti. I capitolini, additati da molti come favoriti per la vittoria dello scudetto, non stanno dando l’impressione di poter “ammazzare” il campionato. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Bate Borisov, un altro passo falso rischierebbe di far traballare la panchina di García. Secondo noi la Roma avrà la meglio sul Palermo anche se di misura: giochiamo 2, Iago Falque marcatore e Under 1,5 pt.
SAMPDORIA-INTER
L’Inter è chiamata a rialzarsi dopo la brutta caduta casalinga contro la Fiorentina. I nerazzurri trovano un avversario ostico come la Sampdoria, capace di sconfiggere la Roma e poi di perdere con l’Atalanta. La sfida è aperta a tutti i risultati, noi crediamo nell’1x, nel Goal e nell’Over 2,5.
UDINESE-GENOA
I bianconeri e i rossoblù hanno finora disputato un campionato pressoché uguale: vittoria esterna alla prima giornata, 4 sconfitte consecutive e poi un successo nell’ultimo turno di campionato. A nostro avviso la gara sarà avara di emozioni, suggeriamo il segno x, l’Under 1,5 e il risultato esatto 0-0.
JUVENTUS-BOLOGNA
La Juventus, rinfrancata dal successo in Champions League, dovrà dimostrare di avere imparato la lezione con il Frosinone: con il Bologna l’imperativo è vincere, a ogni costo, per provare a recuperare terreno in classifica. Scommettiamo sul segno 1, 1 pt/1 finale e Morata marcatore.
LAZIO-FROSINONE
La Lazio è rientrata in carreggiata dopo un inizio di stagione traumatico: il Frosinone sta, pian piano, prendendo confidenza con la Serie A. Il nostro consiglio per il derby laziale è di puntare sul segno 1, No Goal e risultato esatto 2-0.
FIORENTINA-ATALANTA
Per la Fiorentina capolista il rischio è quello di calare il livello di tensione e attenzione dopo i due roboanti successi contro Inter e Belenenses; l’Atalanta di Reja è un avversario tosto e difficile da affrontare ma, secondo noi, gli uomini di Paulo Sousa avranno la meglio: crediamo nel segno 1, x pt/1 finale e Under 3,5.
MILAN-NAPOLI
Le due squadre sono appaiate a 9 punti, anche se il Napoli sembra aver trovato una sua identità, mentre il Milan ancora no. Per questa difficile gara azzarderemmo 1 pt/x finale, Bacca primo marcatore e Goal.