QUI PALERMO – In vista della gara contro i giallorossi Iachini potrebbe varare il 4-3-2-1. In difesa, come terzino destro, Struna è insidiato da Vitiello per un posto da titolare, mentre a centrocampo Quaison è favorito su Rispoli (con quest’ultimo si passerebbe al 3-5-2, con conseguente avanzamento sulla linea dei centrocampisti dell’esterno Lazaar). In attacco, infine, non è certo del posto Gilardino, che al momento è comunque favorito rispetto a Trajkovski per guidare il reparto offensivo dei rosanero dal primo minuto.
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, González, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Quaison, Vázquez; Gilardino. All.: Iachini.
QUI ROMA – Capitolini alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta rimediata contro il BATE Borisov in Champions League. In difesa dovrebbe rivedersi Castán, mentre a centrocampo insieme a De Rossi dovrebbero esserci Pjanić e Nainggolan, con Vainqueur e Uçan che dovrebbero accomodarsi inizialmente in panchina. In avanti Gervinho e Salah sicuri del posto, con Iturbe in vantaggio su Iago Falque, recuperato ma non ancora al 100 %.
Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Castán, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanić; Gervinho, Salah, Iturbe. All.: García.