Lazio-Frosinone, le probabili formazioni

QUI LAZIO – Reduce dalla vittoria contro il Saint Etienne, Stefano Pioli non potrà contare su Mauricio, infortunato e contestualmente squalificato, oltre che su de Vrij e Klose, ancora ai box. Difesa a 4 dove Basta è reduce da alcune prestazioni opache e potrebbe lasciare il campo a Konko. Sull’altro versante più Radu di Lulic, mentre la coppia centrale, praticamente obbligata, sarà formata da Gentiletti e Hoedt, in gol in Europa League. In mediana il trio sembra scritto, con il rientro di Parolo insieme a Milinkovic-Savic e l’intoccabile Biglia. Davanti ritroverà spazio dal 1′ Djordjevic, favorito su Matri, con Felipe Anderson e Kishna, avvantaggiato su Keita e Candreva, che tornerà, ma soltanto per la panchina.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Anderson, Djordjevic, Kishna. Allenatore: Pioli.

QUI FROSINONE – Tutti a disposizione per Stellone, eccezion fatta per Longo. Poco male per il tecnico dei ciociari, che davanti punterà ancora sulla coppia Ciofani-Dionisi, che tanto ha fatto bene contro l’Empoli, nella prima vittoria in serie A. Per il resto poche novità, con Pavlovic favorito su Crivello, e Chibsah in ballottaggio serrato con Gori e Frara.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Gucher, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Stellone.