QUI EMPOLI – Sono tre i principali dubbi di Giampaolo in vista della gara contro il Sassuolo. In difesa Barba è favorito su Costa per affiancare Tonelli dal primo minuto, mentre a centrocampo Ronaldo è in vantaggio su Maiello per sostituire l’infortunato Croce. Sulla trequarti, infine, Paredes dovrebbe essere il prescelto per sostituire lo squalificato Saponara, con Krunić che dovrebbe accomodarsi in panchina.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mário Rui; Zieliński, Ronaldo, Dioussé; Paredes; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.
QUI SASSUOLO – Praticamente fatta la formazione anti-Empoli, eccezion fatta per l’attaccante che affiancherà Berardi e Defrel: Floro Flores, al momento, è in vantaggio rispetto a Sansone, che dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina. Assenti sia Acerbi sia Cannavaro in difesa: Di Francesco dovrebbe affidarsi a Terranova e Ariaudo.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Ariaudo, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All.: Di Francesco.