Carpi-Torino, le probabili formazioni

QUI CARPI – Per la prima sulla panchina degli emiliani, mister Sannino dovrà fare a meno di Romagnoli, Lollo, Marrone, Wilczek e Mbakogu. Rientrano a disposizione però Benussi e Spolli, che contenderanno il posto da titolare a Brkić e Bubnjić, con questi ultimi ancora in vantaggio. Per il resto, si va verso un 3-5-2 con Matos e Borriello in avanti e con Martinho che potrebbe rilevare uno fra Lazzari e Fedele a centrocampo.

Carpi (3-5-2): Brkić; Zaccardo, Bubnjić, Gagliolo; Letizia, Fedele, Cofie, Martinho, Gabriel Silva; Matos, Borriello. All.: Sannino.

QUI TORINO – Granata in piena emergenza per la trasferta in Emilia. Oltre agli squalificati Molinaro e Obi, non ci saranno gli infortunati Avelar, Maksimović, Farnerud, Bruno Peres, Baselli e Jansson. A centrocampo, però, si rivede Gazzi, che sarà arruolabile almeno per la panchina, con Benassi e Acquah che completeranno il reparto assieme a Vives e con Gastón Silva che giocherà sull’out di sinistra. Davanti, solito ballottaggio fra Maxi López e Belotti per far da partner a Quagliarella: l’italiano al momento è in leggero vantaggio.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Gastón Silva; Belotti, Quagliarella. All.: Ventura.