Home » Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni

QUI LEGIA VARSAVIA – Terzo in campionato, con una sola vittoria nelle ultime sette gare, il Legia Varsavia scenderà in campo per riscattare questo inizio deludente, confidando nel tifo del proprio pubblico. Secondo indiscrezioni la posizione di Henning Berg sarebbe in bilico: quasi sicuro un suo esonero in caso di sconfitta. Il tecnico non potrà contare sul talentuoso centrocampista Fruman, assente per squalifica e su alcuni infortunati, come Masłowski, il croato Vrdoljak e lo slovacco Duda, in estate trattato dall’Inter. Le speranze dei polacchi sono riposte nel centravanti Nikolić, unica punta che favorirà le incursioni dei compagni.

Legia Varsavia (4-2-3-1): Kuciak; Bereszyński, Rzeźniczak, Lewczuk, Brzyski; Tričkovski, Vranješ; Guilherme, Prijović, Kucharczyk; Nikolić. All. Henning Berg.

QUI NAPOLI – Gli uomini di Sarri vogliono confermare le ottime qualità mostrate sabato sera contro la Juventus, senza però rischiare di pregiudicare il campionato. In vista della sfida contro il Milan, il tecnico sembra intenzionato a operare diversi cambi, senza però snaturare l’essenza della squadra. Fuori Insigne, reduce dall’infortunio patito con i bianconeri e Hamsik, a centrocampo Allan e Valdifiori sono pronti a garantire fantasia e concretezza, mentre in avanti Gabbiadini dovrebbe operare al centro del tridente formato da Callejon e Mertens.

Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Albiol, Chiricheș, Ghoulam; López, Valdifiori, Allan; Mertens, Gabbiadini, Callejón. All. Maurizio Sarri.