Juventus-Siviglia, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS — Archiviata l’ennesima sconfitta stagionale, ottenuta nella trasferta di Napoli, i bianconeri si rituffano nella massima competizione continentale, sperando di invertire (nuovamente) in Europa una tendenza che in campionato inizia a essere preoccupante. Allegri dovrà fare a meno di Sturaro, Marchisio, Lichtsteiner e Mandžukić, infortunati, oltre che di Cáceres, fresco di esclusione per motivi disciplinari. Dovrebbe essere dunque scelto il modulo 3-5-2, con Khedira, rientrante, in cabina di regia.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pereyra, Khedira, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. Allegri.


QUI SIVIGLIA —
 Il tecnico Emery dovrà fare a meno di otto uomini per l’insidiosa trasferta piemontese, tra cui il grande ex Llorente; gli altri sono Kakuta, Pareja, Rami, Banega, Beto, Carriço e Vitolo. I ballottaggi, nel 4-2-3-1 del Siviglia, sono quelli tra Konoplyanka e Iborra sulla trequarti e tra Immobile e Gameiro in attacco.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Koke, Andreolli, Kolodziejczak, Trémoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Reyes, Kohn-Dehli, Konoplyanka; Immobile. All. Emery.