Il Bournemouth ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l’esito degli esami medici a cui si è sottoposto stamattina l’attaccante Callum Wilson, infortunatosi durante la sfida di sabato contro lo Stoke City: il giocatore si è procurato una rottura del legamento crociato anteriore e dovrà stare lontano dai campi per almeno sei mesi.
La notizia è stata una vera e propria doccia fredda per i tifosi dei Cherries, costretti dunque a rinunciare per quasi tutta la stagione al giocatore più importante della squadra (già autore di cinque reti in questo campionato, ndr).
Queste le parole del tecnico del Bournemouth Eddie Howe: “Siamo veramente dispiaciuti per Callum, soprattutto dopo un inizio di stagione così eccezionale, ma sono sicuro che tornerà più in forma e più forte di prima. Callum è il tipico giocatore che non si arrende mai e sono certo che saprà trasformare questa esperienza in un tassello positivo per la sua carriera. Come ho già detto tante volte, questi infortuni permettono a tutti gli altri di mettersi in mostra, farmi vedere cosa sanno fare e se possono lasciare un segno anche a grandi livelli”.