L’allenatore dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini, dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, si è presentato in conferenza stampa piuttosto rammaricato per la sconfitta subita dai suoi ragazzi. Queste le sue principali dichiarazioni:
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, con le nostre problematiche e le nostre mancanze. L’unico grave errore è stata la la barriera che si è aperta in occasione della punizione del secondo gol, anche se forse, in quel momento, avevamo già dato tutto ed eravamo stanchi. Oggi si sono fatti male anche Juanito e Greco, in questo periodo gira così.
Helander? Mi sono fidato di lui, non avevo dubbi sul fatto che avrebbe soddisfatto le mie aspettative.
Il 4-3-3? Sala stava bene, ho deciso di puntare su questo modulo e le scelte secondo me sono state corrette. Siamo stati in vantaggio per 70′, poi c’è stato un rigore a mio avviso generoso.
Gli infortunati torneranno tra tanto tempo, di conseguenza dobbiamo fare come oggi: abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, peccato non aver raccolto punti. Purtroppo siamo poco fortunati, da domani prepareremo il derby con il Chievo.
Se è il momento più difficile da quando sono all’Hellas? Non lo so, è un momento di emergenza in cui, soprattutto in attacco, abbiamo poca scelta.