26/09 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Archiviata la giornata infrasettimanale di lunedì e martedì scorso, il campionato di Serie B torna nel weekend con il suo 5° turno, che si giocherà da oggi pomeriggio fino a lunedì. Il Livorno, protagonista dell’ennesima vittoria su rimonta – questa volta ai danni della Ternana, che pure si era portata avanti di due gol – affronterà lo Spezia. Il Cagliari riceverà il redivivo Latina, reduce dalla sofferta vittoria casalinga con l’Ascoli. I marchigiani incontreranno il Brescia, mentre il Cesena (altra favorita per la promozione diretta) farà visita al Perugia. La Salernitana – che negli ultimi turni ha un po’ rallentato – incontrerà la Ternana che ha da poco cambiato tecnico. Domani Bari-Avellino, lunedì Novara-Como.

PRONOSTICI 5/A GIORNATA (in aggiornamento)

Sabato 26 settembre 2015 – ore 15

CAGLIARI-LATINA: padroni di casa che sembrano ancora in rodaggio, contrariamente a quanto si pensava a inizio stagione. Pontini che hanno vinto, pur faticando un po’, con l’Ascoli, ma hanno mostrato compattezza e solidità. Non pensiamo a una vittoria dei sardi così scontata.
Pronostico: UNDER 2.5 @1.72
Exchange: Banca Cagliari @1.7 —-> tenerla finché la quota del Punta non sale circa @3, in modo da uscire con un minimo profitto. 

LIVORNO-SPEZIA: il big match del 5° turno. Due squadre forti, che lotteranno fino all’ultimo per la promozione, in una sfida ancora non decisiva, ma che già potrà dare indicazioni interessanti. Gioco offensivo, potenziali elevati: gli ingredienti perché non finisca 0-0 ci sono tutti. Possibili turn-over per i due tecnici Panucci e Bjelica.
Pronostico: OVER 1.5 @1.44
Exchange: Banca X @3.25 —-> uscire al primo gol di una delle due squadre, chiudendo il trade col minimo profitto.
In alternativa, Banca r.e. 1-0 @7.2 —-> se il Livorno dovesse passare in vantaggio, si può prendere a quota più bassa.

PERUGIA-CESENA: anche qui, una partita che appare meno scontata di quel che può sembrare. Fare punti al “Renato Curi” è molto difficile, anche per una pretendente alla promozione diretta. Un mister tutto offensivo, Drago, contro uno tutto solidità e concretezza, Bisoli (peraltro ex di turno).
Pronostico: 1 @2.7 / X @3.15
Exchange: Banca Cesena @3.1 —-> da tenere almeno fino al termine del primo tempo.
Banca r.e. 0-1 @7.4 —-> difficilmente crediamo che gli ospiti possano segnare per primi, o che lo facciano e poi la partita termini con questo punteggio.

SALERNITANA-TERNANA: la Salernitana, dopo una partenza sprint, ha un po’ rallentato, assestandosi intorno alla metà della classifica. La Ternana occupa mestamente l’ultimo posto, con la sconfitta subìta in rimonta contro il Livorno che è costata la panchina al tecnico Toscano. Occorre una reazione d’orgoglio, da parte di entrambe le squadre. Almeno un gol per parte?
Pronostico: GOAL @2.14
Exchange: Banca r.e. 1-0 @5.9 —-> possiamo appoggiare il nostro pronostico con questa quota, a nostro avviso piena di valore.

VICENZA-PESCARA: partita fra due squadre ora a metà classifica, che hanno però entrambe il potenziale giusto per colpire, e concedono qualcosa in difesa.
Pronostico: OVER 2.5 @2.34
Exchange: Punta OVER 2.5 @2.34 —-> si può chiudere il trade dopo il primo gol, se questo avviene entro i primi 30′ di gioco.

Published by
Cristiano Vaccarella