QUI INTER – Rimane in forte dubbio la presenza di Jeison Murillo nel posticipo domenicale contro la Fiorentina. Si va verso la riproposizione del duo Miranda-Medel al centro della difesa, con Santon a destra e uno fra Telles e il recuperato Juan Jesus sulla fascia opposta. In mezzo al campo, Felipe Melo è già un leader intoccabile, al suo fianco Brozović potrebbe concedere un po’ di riposo a uno fra Guarín e Kondogbia. Infine l’attacco: Mancini riproporrà Jovetić dall’inizio in coppia con bomber Icardi, alle loro spalle più Perišić che Ljajić.
Inter (4-3-1-2): Handanović; Santon, Medel, Miranda, Telles; Brozović, Felipe Melo, Kondogbia; Perišić; Icardi, Jovetić. All.: Mancini.
QUI FIORENTINA – Unico assente in casa viola capitan Pasqual (minimo tre settimane di stop per lui), che sarà rimpiazzato da Marcos Alonso, col polacco Błaszczykowski a destra. Per contrastare la fisicità del centrocampo nerazzurro, Paulo Sousa medita di inserire un centrocampista in più (Vecino o Suárez) e una punta in meno (Rossi o Bernardeschi). Come terminale offensivo Kalinić è in vantaggio su Babacar.
Fiorentina (3-5-1-1): Tătărușanu; Roncaglia, G. Rodríguez, Astori; Błaszczykowski, Vecino, Badelj, Borja Valero, Alonso; Rossi; Kalinić. All.: Sousa.