QUI FROSINONE – In casa ciociara è previsto qualche cambio rispetto all’undici titolare che è riuscito a strappare il pareggio contro la Juventus. Come terzino sinistro, infatti, Pavlović è favorito su Crivello per un partire dal primo minuto. A centrocampo sicuri, o quasi, del posto Gori e Soddimo, con Tonev e Chibsah i principali indiziati ad affiancarli, condannando, almeno inizialmente, Paganini e Sammarco in panchina. In attacco ci sarà quasi sicuramente Dionisi, con Ciofani che dovrebbe affiancarlo e con Castillo che dovrebbe figurare tra le riserve.
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlović; Tonev, Gori, Chibsah, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Stellone.
QUI EMPOLI – Volti nuovi rispetto alla gara persa contro l’Atalanta dovrebbero vedersi anche tra le fila dei toscani. Partendo dalla difesa, dovrebbe tornare titolare Laurini, con Zambelli in panchina. A centrocampo serratissimo ballottaggio, per due posti, tra Zieliński, Dioussé, Paredes e Ronaldo, con i primi due che sono i principali indiziati a giocare dal primo minuto. In attacco, infine, Livaja incalza Maccarone per un posto da titolare, ma il centravanti italiano è al momento il favorito per affiancare Pucciarelli.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mário Rui; Zieliński, Dioussé, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.