Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni
QUI ATALANTA – Dopo la vittoria ottenuta in casa dell’Empoli, gli orobici stanno cercando di prepararsi al meglio per la gara contro la Sampdoria di lunedì sera, a cui non potrà prendere parte l’infortunato Masiello, che sarà sostituito da Bellini. A centrocampo Grassi e de Roon sono favoriti su Carmona e Cigarini per partire titolari, mentre in attacco Pinilla è incalzato da Denis per guidare dall’inizio il reparto offensivo bergamasco, con il cileno almeno per il momento favorito.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Paletta, Tolói, Dramé; Kurtić, de Roon, Grassi; Moralez, Pinilla, Gómez. Allenatore: Reja.
QUI SAMPDORIA – Emergenza in difesa per i blucerchiati. Oltre a De Silvestri, Cassani e Coda, si è infortunato anche Silvestre: sarà Zukanović ad affiancare Moisander nel ruolo di difensore centrale. Sulla trequarti potrebbe essere confermato Correa, che è in ballottaggio con Ivan ed è al momento favorito per partire dal primo minuto.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanović, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Correa; Éder, Muriel. Allenatore: Zenga.