In seguito alla partita vinta per 3-2 al Friuli contro l’Udinese, Siniša Mihajlović si è presentato alla consueta conferenza stampa post partita. Queste le sue principali dichiarazioni:
Il primo tempo abbiamo giocato bene, c’era una sola squadra in campo. Forse era meglio arrivare a fine primo tempo con un solo gol di vantaggio. Dovevamo provare a giocare come nella prima frazione di gioco e fare un altro gol. L’Udinese ha segnato subito e siamo andati in difficoltà. Credo sia stata una situazione figlia degli anni passati, di quello che questi ragazzi hanno trascorso: dobbiamo lavorare sulla gestione dell’ansia. Secondo me è un passaggio inevitabile nel processo di crescita di questa squadra.
Era importante vincere, era un campo difficile da espugnare. Faccio i complimenti all’Udinese, se giocano così non avranno problemi a ottenere buoni risultati.
Perché ero infuriato alla fine? Non si può rischiare di perdere una partita già vinta. In quei momenti pensavo al Milan che con il Liverpool ha perso la Champions League. Io sono stato un po’ più fortunato di Carletto.
Balotelli? Ha giocato bene e si è comportato bene. Ogni partita prenderà molte botte, anche io se dovessi marcarlo lo picchierei, perché è l’unico modo per fermarlo. Lui deve pensare a comportarsi bene sul campo, fuori dal campo ci penso io.