Intervento al termine della partita Inter-Hellas Verona, in conferenza stampa, Andrea Mandorlini ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Sul risultato di stasera ha così commentato: “Tanta sfortuna, peccato per il risultato perché abbiamo avuto qualche occasione importante per far male all’Inter”.
Sulle prestazioni di Viviani e Gómez: “Federico sta tornando da un lungo infortunio, ci aspettiamo di più è normale, ma col tempo migliorerà. Gómez può giocare diversi ruoli e oggi l’ha dimostrato; è un po cotto, ma è un momento difficile e dobbiamo stringere i denti. Abbiamo tanti in infermeria e servono sacrific da parte di tutti”.
Sugli avversari, e sul suo passato nerazzurro, ha invece risposto: “Sono i risultati che contano, l’Inter sta facendo quello che deve fare anche segnando poco. Vincere aiuta a vincere e l’ambiente è quello giusto per fare bene. Noi abbiamo giocato così cercando di chiudere gli avversari per poi ripartire e siamo stati sfortunati”.
E sul suo passato.. “Io dovrò sempre ringraziare i tifosi nerazzurri per l’affetto che continuano a dimostrarmi. Il mio passato conta ma oggi ero concentrato sulla mia squadra e avrei voluto fare bene, portare a casa il risultato proprio davanti al mio vecchio pubblico, lo trovo rispettoso”.