Udinese-Milan, le probabili formazioni

QUI UDINESE – Out i lungodegenti Guilherme e Merkel, rientra Widmer tra i convocati, mentre il giudice sportivo ferma per un turno Kone. Rispetto alla sconfitta contro l’Empoli dovrebbero tornare dal primo minuto Bruno Fernandes e Thereau, con Di Natale inizialmente in panchina. Wague resta ancora leggermente favorito su Heurtaux, come Edenilson su Widmer: in questo caso possibile una staffetta.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenílson, Badu, Iturra, Bruno Fernandes, Ali Adnan; Théréau, D. Zapata. All.: Colantuono.

QUI MILAN – Mihajlovic perde Abate e Kucka, oltre ai soliti Menez, Niang, Bertolacci, Antonelli e Mexes. Per rimpiazzare il terzino è presto detto: dentro il convincente Calabria. Per il resto conferme per Romagnoli, Zapata e De Sciglio. In mediana certo del posto Montolivo come vertice basso. Ci sarà anche Poli, con Bonaventura, se verrà scelto Honda trequartista. Altrimenti l’ex Atalanta vertice alto e spazio a de Jong. Davanti sembra possa essere maturo il momento dell’esordio da titolare di Balotelli, in luogo di Luiz Adriano.

Milan (4-3-1-2): Diego López; Calabria, C. Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, de Jong, Poli; Bonaventura; Bacca, Balotelli. All.: Mihajlović.