Palermo-Sassuolo, le probabili formazioni
QUI PALERMO – Tre dubbi per Iachini in vista della gara contro il Sassuolo. In difesa González è favorito su Vitiello per partire dal primo minuto, mentre sulla fascia sinistra Lazaar è insidiato da Daprelà per una maglia da titolare, ma dovrebbe comunque farcela. E sempre in mediana è previsto il ritorno di Rigoni, con Chochev che dovrà accontentarsi di partire dalla panchina.
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, González, El Kaoutari, Lazaar; Hilijemark, Jajalo, Rigoni; Quaison, Vázquez; Gilardino. Allenatore: Iachini.
QUI SASSUOLO – Idee molto chiare anche per Di Francesco in vista della gara contro i rosanero. A centrocampo Duncan è favorito su Biondini per partire titolare, anche se è molto probabile che l’ex centrocampista di Inter e Livorno tiri il fiato e riposi. In attacco sicuro del posto Sansone: Defrel e Berardi sono favoriti su Floro Flores e Politano per una maglia da titolare. In difesa si rivedrà Vrsaljko, al rientro dalla squalifica.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Sansone, Defrel, Berardi. Allenatore: Di Francesco.