NFL – Week 2: i New York Jets si aggiudicano il Monday Night, Indianapolis ancora ko

INDIANAPOLIS COLTS-NEW YORK JETS 7-20

La difesa dei New York Jets costringe gli Indianapolis Colts a cinque turnover in una delle peggiori serate NFL di Andrew Luck (21/37, 250 yard, 1 TD, 3 INT). La squadra allenata da Todd Bowles vince 20-7 al Lucas Oil Stadium aggiudicandosi la sua seconda partita stagionale: era dal 2011 che i Jets non partivano con un record di due successi e zero sconfitte.

Male, malissimo Indianapolis. Luck irriconoscibile e incappato, oltre che negli intercetti, anche in un fumble. Nullo praticamente anche il contributo sulle corse, con Frank Gore impiegato raramente (15 corse, 57 yard). I Jets, guidati da un attento Ryan Fitzpatrick (22/34, 244, 2 TD, 1 INT), si sono portati sul 10-0 nel primo tempo grazie a un passaggio da 6 yard in end zone di Fitzpatrick per Erick Decker e a un field goal dalle 35 yard di Nick Folk.

Indianapolis ha avuto subito la possibilità di rientrare nel secondo tempo, ma un fumble di Gore recuperato da Darrelle Revis ha impedito questa opportunità. Dopo il touchdown di Dante Moncrief, ci ha pensato Fitzpatrick a chiudere la partita servendo Brandon Marshall con un passaggio da 15 yard. Nell’ultima azione per i Colts, il terzo intercetto della pessima serata di Luck ha chiuso le ostilità. Molto bene nei Jets, oltre alla difesa e a Fitzpatrick, anche i due ricevitori: Brandon Marshall (7 ricezioni, 101 yard, 1 TD) ed Erick Decker (8 ricezioni, 97 yard, 1 TD).

I Colts nel prossimo turni faranno visita ai Tennessee Titans di Marcus Mariota, mentre per i Jets ci sarà la sfida casalinga a New York contro i Philadelphia Eagles.