Juventus-Frosinone, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS — La Juventus dovrà fare a meno di diversi infortunati: certamente saranno assenti, infatti, Asamoah, Morata, Khedira e Mandžukić, con l’uruguaiano Cáceres in dubbio. Allegri dovrebbe operare alcune rotazioni: in porta ci sarà l’esordio di Neto, con Buffon che riposerà; in difesa si rivedranno Bonucci e Alex Sandro; a centrocampo lo schieramento dovrebbe tornare a rombo, con Hernanes in luogo di Cuadrado; in attacco, infine, si farà di necessità virtù, inserendo Dybala e Zaza, all’esordio dal primo minuto.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Lemina, Pogba; Hernanes; Zaza, Dybala. All. Allegri.


QUI FROSINONE—
 I ciociari dovrnno rinunciare al centrocampista Gucher e all’attaccante Longo (infortunati), con Carlini al rientro dopo un problema fisico. Per mister Stellone si preannuncia un massiccio turnover, con numerosi ballottaggi: gli unici sicuri del posto, infatti, al momento sembrano Gori, Crivello, Frara, Daniel Ciofani e Diakité, con i seguenti testa a testa: Leali/Zappino, Rosi/Matteo Ciofani, Russo/Bertoncini/Blanchard, Paganini/Verde/Tonev/Soddimo (per le due maglie sugli esterni di centrocampo), Dionisi/Castillo/Verde.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Bertoncini, Crivello; Tonev, Gori, Frara, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone.