Carpi-Napoli, le probabili formazioni

QUI CARPI – Sono tre i principali dubbi di Castori in vista della gara contro il Napoli. In difesa potrebbe tornare Gagliolo, in ballottaggio comunque contro Romagnoli, che invece è sceso in campo nella gara contro la Fiorentina. A centrocampo assente per infortunio Marrone: si giocano un posto da titolare Cofie e Bianco, col primo attualmente favorito. In attacco, infine, Borriello è in vantaggio su Mbakogu per affiancare Matos dal primo minuto.

Carpi (3-5-2): Benussi; Zaccardo, Bubnjić, Gagliolo; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. Allenatore: Castori.

QUI NAPOLI – Non c’è due senza tre e questo lo sa bene Sarri, che cercherà la terza vittoria consecutiva in terra emiliana. Hysaj e Ghoulam si giocano un posto in difesa, come terzino sinistro, mentre in attacco Mertens pare quasi sicuro del posto, con Higuaín e Insigne favoriti per partire titolari a discapito di Callejón e Gabbiadini, che dovrebbero sedersi inizialmente in panchina. A centrocampo tornerà dal primo minuto Valdifiori. Probabile, invece, che non scenda in campo Hamšík e riposi dopo l’infortunio alla caviglia di domenica sera.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Valdifiori, López; Mertens, Higuaín, Insigne. Allenatore: Sarri.