Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 5/a giornata di Serie A.
UDINESE-EMPOLI
Dopo la partenza con il botto contro la Juventus, l’Udinese è incappata in due sconfitte consecutive che hanno parzialmente raffreddato l’entusiasmo iniziale. Visto l’ottimo gioco espresso sin qui dall’Empoli, azzardiamo l’x2, Saponara marcatore e Under 3,5.
MILAN-PALERMO
Il Milan è chiamato a fornire una prova di forza dopo il derby con l’Inter, anche se il Palermo sarà sicuramente un avversario ostico. Il nostro consiglio è di giocare il Goal, l’Over 2,5 e Balotelli marcatore.
CHIEVOVERONA-INTER
Dopo aver strappato un punto a Torino contro la Juventus, il ChievoVerona prova a fermare l’avanzata dell’Inter, finora a punteggio pieno. Prevediamo una gara caratterizzata da pochi gol e quindi pronostichiamo l’Under 2,5, la doppia chance 1x e x primo tempo/x finale.
ATALANTA-HELLAS VERONA
L’Atalanta sembra essere più competitiva rispetto alla scorsa stagione, quando danzò per troppo tempo nelle ultime posizioni. L’Hellas Verona dà l’idea di essere molto più pericoloso in casa che fuori: il nostro suggerimento è di giocare Goal, Toni marcatore e risultato esatto 1-1.
BOLOGNA-FROSINONE
Bologna-Frosinone ha già il sapore dello scontro salvezza: chi vince questa gara può dare una sterzata importante al proprio campionato, lasciando finalmente l’ultimo posto in classifica a 0 punti. Tenendo conto della diversa storia delle due società e del fattore campo, ci sentiamo di pronosticare il segno 1, l’Over 2,5 e il risultato esatto 2-1.
GENOA-JUVENTUS
Dopo essersi imposta in Champions League all’Etihad contro il Manchester City, la Juventus è chiamata a dare una dimostrazione di forza anche in campionato. A Genova va vendicata la sconfitta dello scorso anno: secondo noi l’incontro terminerà con il segno 2, No goal e Under 3,5.
ROMA-SASSUOLO
Il pareggio contro il Barcellona è valso molte energie fisiche e mentali per la Roma, anche se ha conferito ai giallorossi un’ulteriore iniezione di fiducia. Prevediamo una gara difficile contro il Sassuolo, anche se vincente: giochiamo l’1, il Goal e x primo tempo/1 finale.
TORINO-SAMPDORIA
Torino e Sampdoria sono due squadre che, un po’ a sorpresa, potrebbero ambire a una posizione in Europa. Vista la prolificità sotto porta di entrambe le compagini, scommettiamo nell’Over 2,5, nell’1+goal e in Quagliarella primo marcatore.
CARPI-FIORENTINA
Dopo la sconfitta in rimonta subita al Franchi contro il Basilea, i viola saranno ospiti del Carpi. Anche se immaginiamo che i ragazzi di Paulo Sousa vinceranno, preferiamo cautelarci con l’x2, giocando anche l’Under 3,5 e Rossi marcatore.
NAPOLI-LAZIO
Il Napoli è ancora alla ricerca del primo successo stagionale in campionato: la larga vittoria in Europa League lascia il tempo che trova, dal momento che con la Lazio non sarà così semplice; il nostro consiglio è di giocare x+goal, risultato esatto 2-2 e Felipe Anderson marcatore.