Home » Manchester City-Juventus, le probabili formazioni

QUI MANCHESTER CITY  Stante il certo il forfeit di Agüero, Manuel Pellegrini spera di recuperare Nasri e Fernandinho, assenti nell’ultimo turno di campionato. Anche David Silva e Raheem Sterling, che sono stati tenuti a riposo in Premier League, saranno nuovamente a disposizione. Niente da fare, invece, per gli infortunati di lungo corso Zabaleta, Clichy e Delph.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Yaya Touré, Fernando; De Bruyne, Silva, Sterling; Bony. All. Pellegrini.


QUI JUVENTUS —
 Il momento dei campioni d’Italia è particolarmente difficile; a questo si aggiunge il nuovo infortunio di Marchisio che sarà rimpiazzato, nel ruolo di regista, dal brasiliano Hernanes. Allegri dovrebbe riproporre il 3-5-2, con Cáceres in difesa al posto di Barzagli, Evra sulla corsia mancina in luogo di Alex Sandro e con l’esordio di Lemina nel ruolo di mezz’ala destra, con Sturaro che si accomoderebbe in panchina. In avanti certo del posto Mandžukić; a fargli da spalla dovrebbe esserci Morata, favorito su Dybala.

Juventus (3-5-2): Buffon; Cáceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Mandžukić, Morata. All. Allegri.