Hellas Verona, Mandorlini: “Ai punti avremmo meritato di vincere”
L’allenatore dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini, dopo il pareggio per 2-2 contro il Torino, si è presentato in conferenza stampa piuttosto rammaricato per la mancata vittoria dei suoi ragazzi. Queste le sue principali dichiarazioni:
L’unica cosa che viene da pensare è che è un peccato, dopo una partita del genere. Troppo facile per gli altri farci gol, è una situazione che ci portiamo avanti da un bel po’ di tempo e non va bene. Abbiamo giocato un buon calcio ma abbiamo trovato una squadra cinica contro.
Toni è grande e grosso, molti gli si appendono e non gli fischiano più nulla. Le maglie sono così attillate che si vede benissimo quando vengono tirate.
In casa giochiamo sicuramente molto meglio, spiace perché potevamo avere 4 punti e invece ne abbiamo solo 2. Ai punti credo che il Verona meritava di vincere. La sfida tra me e Ventura? Noi abbiamo giocato meglio, loro sono stati più bravi a concretizzare.
Abbiamo subìto sugli esterni nonostante fossimo preparati a un tipo di partita del genere. Abbiamo preso gol immediatamente dopo averlo fatto per due volte, non si può neanche parlare di squadra che si è allungata.
Viviani? Oggi abbiamo avuto 4-5 occasioni per segnare grazie alle sue parabole di grande efficacia nelle situazioni di calcio da fermo, in futuro dovremo sfruttarle meglio.