Home » Juve, ancora nubi. Dybala evita il peggio, con il Chievo è 1-1

Juve, ancora nubi. Dybala evita il peggio, con il Chievo è 1-1

Soltanto un gol di Dybala, su rigore, nel finale, consente alla Juventus di evitare la terza sconfitta consecutiva in campionato. I bianconeri pareggiano 1-1 contro un coriaceo Chievo, allo Juventus Stadium.

Partita combattuta, con il Chievo bravo a sfruttare le amnesie di una Juve disorganizzata, che va sotto a causa della botta da fuori di Hetemaj, che fulmina Buffon dopo appena cinque minuti.

Chievo che non ha la freddezza di chiudere i giochi, Buffon fa un miracolo su Cesar nella ripresa, e Juve che solo con il passare dei minuti inizia ad aumentare il ritmo. Pereyra coglie un palo a meno di mezzora dalla fine, poi Cuadrado, entra in campo e rimedia il rigore del pareggio a sette dal termine. Dybala dal dischetto, è gol, è 1-1 il finale. Chievo gagliardo, Juve: tante cose ancora non funzionano.

JUVENTUS-CHIEVO 1-1
Marcatori: 83′ Dybala (J), 5′ Hetemaj (C)
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pereyra, Marchisio (46′ Pogba), Sturaro (65′ Cuadrado); Hernanes; Morata (73′ Mandzukic), Dybala. A disp.: Neto, Audero, Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Padoin, Zaza, Lemina. All.: Allegri
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini (59′ Dainelli), Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa (74′ Pepe); Paloschi, Meggiorini (66′ Pinzi). A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Mattiello, Cacciatore, Christiansen, Mpoku, Pellissier, Inglese. All.: Maran
Arbitro: Guida
Ammoniti: Cesar, Castro, Birsa, Pepe (C), Alex Sandro, Hernanes, Cuadrado (J)