Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni
QUI HELLAS VERONA – Preoccupano le condizioni di Emil Hallfreðsson: l’islandese ha accusato un problema muscolare a Genova e dovrà saltare sicuramente la gara contro i granata. Al suo posto Mandorlini getterà nella mischia il giovane Viviani, con lo slittamento di Greco nel ruolo lasciato scoperto dall’islandese. In difesa, Márquez è rientrato dalla Nazionale affaticato, se non dovesse farcela, è pronto lo svedese Helander, all’esordio con la maglia scaligera.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Márquez, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Juanito Gómez, Toni, Janković. All.: Mandorlini.
QUI TORINO – Appurato che Maksimović dovrà stare ai box per due mesi, a Verona sarà emergenza in difesa, perché anche Moretti non è al meglio e potrebbe alzare bandiera bianca. Al posto dei due infortunati, spazio a Bovo e Gaston Silva. In mezzo al campo, Benassi e Gazzi sono in forte dubbio e, a oggi, dovrebbero essere rimpiazzati da Acquah e Vives. Davanti, accanto all’intoccabile Quagliarella è corsa a tre per un posto, con Maxi López in leggero vantaggio su Martínez e Belotti.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Gaston Silva; Bruno Peres, Baselli, Vives, Acquah, Avelar; Quagliarella, Maxi López. All.: Ventura.