QUI FIORENTINA – Paulo Sousa dovrebbe escludere Roncaglia, di ritorno dalla nazionale, dall’11 titolare. Panchina anche per il nuovo acquisto Błaszczykowski, che dovrebbe tornare utile a partita in corso. A centrocampo nessuna sorpresa, con Gilberto e Marcos Alonso sulle fasce e Borja Valero e Mario Suárez al centro. In attacco fiducia a Bernardeschi e Iličić alle spalle di Kalinić, con Babacar pronto a subentrare.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, Rodríguez, Astori; Gilberto, Mario Suárez, Borja Valero, Marcos Alonso; Bernardeschi, Iličić; Kalinić. All.: Paulo Sousa.
QUI GENOA – Qualche dubbio di formazione per Gasperini: in difesa il ballottaggio riguarda Marchese e Izzo, con il primo che sembra favorito. A centrocampo Cissokho dovrebbe essere preferito a Figueiras, con Dzemaili che dovrebbe superare subito Nitcham nelle gerarchie rossoblù. Tachtsidis partirà dalla panchina, al suo posto Rincon. In attacco si rivede il tanto atteso Perotti, che affiancherà Goran Pandev.
Genoa (3-5-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincón, Tino Costa, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev. All.: Gasperini.