Empoli-Napoli, le probabili formazioni

QUI EMPOLI – Poche novità per la formazione toscana: in difesa potrebbe essere Laurini a giocare al posto di Zambelli sulla corsia di destra. A centrocampo si potrebbe invece vedere Paredes, mentre i veri dubbi sono davanti. Data per certa la titolarità di Maccarone, saranno Pucciarelli e Livaja a lottare per un posto nel tandem d’attacco.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mário Rui; Paredes, Dioussé, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.

QUI NAPOLI – Ancora minori i cambiamenti per i partenopei: torna titolare Chiricheș e i restanti 10/11 sono confermati rispetto alla gara precedente contro la Sampdoria. Sarri sembra aver trovato un modulo congeniale ai giocatori a disposizione e vuole insistere su questo per affinare automatismi e schemi: Insigne ancora una volta agirà da trequartista dietro Higuaín e Mertens, ma non è detto che Gabbiadini non possa trovare spazio al posto del belga.

Napoli (4-3-1-2): Reina; Hysaj, Albiol, Chiricheș, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamšík; Insigne; Higuaín, Mertens. All.: Sarri.