Si apre il capitolo europeo per la Nazionale Femminile, che torna in campo venerdì 18 settembre allo Stadio “Alberto Picco” della Spezia (calcio d’inizio alle 18:30, diretta Raisport 1) contro la Georgia in una gara valida per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo Femminile che si svolgerà in Olanda nel 2017.
L’incontro sarà presentato giovedì 10 settembre alle 12:15 nel corso di una conferenza stampa alla presenza del Commissario Tecnico Antonio Cabrini, del Responsabile Organizzativo delle Nazionali Giovanili e Femminili della FIGC Giorgio Bottaro, del Sindaco Massimo Federici e dell’Assessore allo Sport Patrizia Saccone. La conferenza stampa si svolgerà alla Spezia presso la Sala Giunta del Comune, palazzo Civico, in Piazza Europa, 1.
Nei giorni scorsi il CT Antonio Cabrini ha convocato 23 Azzurre che si raduneranno mercoledì 9 direttamente nella città ligure, dove il giorno dopo la squadra inizierà la preparazione. Del girone dell’Italia fanno parte anche Svizzera, Repubblica Ceca e Irlanda del Nord.