Al termine della sconfitta rimediata dall’Alessandria contro la FeralpiSalò, il tecnico dei padroni di casa, Giuseppe Scienza, è intervenuto ai microfoni della sala stampa.
“Oggi ci siamo smarriti sulle situazioni in difesa schierata e in una squadra come la nostra non dovrebbe succedere. Dopo il vantaggio dovevamo gestire meglio, ma abbiamo preso gol troppo presto e la FeralpiSalò ha meritatamente vinto” È questa l’analisi della partita sviluppata da Giuseppe Scienza. “Fino al gol del 2-1 c’è stato equilibrio, poi davanti c’è mancato qualcosa per trovare la giocata vincente”.
Il tecnico dell’Alessandria spiega poi il motivo dei cambi: “Marconi poteva dare peso e sostanza, ma non è stato così. Mi sembrava giusto togliere Bocalon che non ha fatto una partita brillante”. Sul cambio di Manfrin ha spiegato che “è il giocatore che crossa meglio”, e sperava potesse scambiare palla con Fischnaller e andare a crossare.
Giuseppe Scienza ringrazia anche i tifosi che “ci hanno sostenuto fino all’ultimo”. Sull’approcio alla partita non è rammaricato, ma prima di lasciare la sala stampa non nasconde la rabbia e la preoccupazione per i due gol subiti.