Sono ormai trascorsi i giorni di calciomercato anche per le squadre che l’anno prossimo disputeranno la Serie B Femminile, vediamo quali sono stati gli ultimi colpi messi a segno.
Il Padova Calcio Femminile ha ingaggiato Cristina Mabilia (attaccante dal Laghi), Ilaria Lancellotti (centrocampista dal Vicenza Calcio Femminile), Laura Peruzzo (centrocampista dal Due Monti) e Sara Amidei (difensore dal Gordige). Il Napoli Calcio Femminile si è accaparrato la talentuosa Luisa Esposito, una delle giovani più interessanti del panorama campano, mentre il Salento Women Soccer ha prelevato dall’Atletico Brindisi il portiere Antonella Barletta e il terzino sinistro Vanessa Zaccaria.
La Grifo Perugia ritrova la centrocampista Eleonora Pederzoli dopo un anno di assenza mentre il Cuneo Calcio Femminile ingaggia i difensori Alice Greppi e Dalila Joly, la centrocampista esterna Carlotta Moscia e l’attaccante Marta Mascarello dalla Femminile Alba, rinnovando i contratti della talentuosa centrocampista Michela Franco e della bomber di razza Simona Sodini. L’Us Azzurra Femminile ufficializza gli arrivi di Maria Eccel, difensore classe 1997, e di Marina Aliquò, portiere classe 1995, e presenta il suo nuovo allenatore, Luca Delle Cave.