L’Agsm Verona supera in triangolare il Mozzecane e il Fimauto Valpolicella
Sabato scorso l’Agsm Verona ha disputato un triangolare amichevole sul sintetico dello Stadio Olivieri di via Sogare contro le altre due formazioni veronesi Fimauto Valpolicella e Fortitudo Mozzecane militanti in Serie B Femminile.
Nel primo match disputato tra le due formazioni di sertie B è il Mozzecane a passare repentinamente in vantaggio con Caneo. Pronta la risposta del Valpolicella che rovescia il risultato con la doppietta di Mascanzoni.
Nel secondo match scendono in campo le campionesse d’Italia di Agsm Verona che rifilano una cinquina alla Fortitudo Mozzecane grazie alla doppietta di capitan Gabbiadini ed alla tripletta di un’ispirata Tatiana Bonetti.
Nell’ultima e decisiva gara le gialloblù impiegano 26 minuti per piegare la resistenza del Valpolicella. Ci pensa Valeria Pirone che sblocca il risultato siglando la sua prima rete in maglia gialloblù.
Poco dopo la mezz’ora Melania Gabbiadini e Tatiana Bonetti mettono in cassaforte partita e torneo mettendo a segno le reti del definitivo tre a zero.
Le ragazze dell’Agsm Verona hanno ora in programma la prima amichevole tra compagini di serie A contro la neo promossa Permac Vittorio Veneto.
FIMAUTO VALPOLICELLA – FORTITUDO MOZZECANE 2-1
1° Caneo, 12° e 20° Mascanzoni.
AGSM VERONA – FORTITUDO MOZZECANE 5-0
7° e 11° Gabbiadini, 16°, 21°, 34° Bonetti.
AGSM VERONA – FIMAUTO VALPOLICELLA 3-0
26° Pirone, 33° Gabbiadini, 34° Bonetti.