Udinese, Colantuono: “Sono soddisfatto, abbiamo fatto una grande partita”
Oggi siamo stati imprecisi ma abbiamo creato gioco per 75′, se andate a trovare il pelo nell’uovo stasera mi viene da ridere. Abbiamo fatto una grande partita, spero di vedere spesso prestazioni del genere.
Il gol del Palermo? Vázquez è un giocatore della nazionale, non è la prima volta in carriera che salta l’uomo. Abbiamo subìto la rete in una fase di studio, poi la squadra ha reagito e abbiamo sempre provato a giocare palla a terra. In tutta la partita ho visto un solo lancio lungo, di Danilo.
Siamo stati corti, abbiamo sempre recuperato palla in fretta e siamo ripartiti bene. Secondo me abbiamo anche sviluppato delle buone trame di gioco, siamo stati pericolosissimi e se ripetiamo prestazioni del genere faremo sicuramente un bel campionato. Sono contento oggi, se avessimo fatto punti con una prestazione sottotono sarei stato meno soddisfatto. Chi ha giocato ha fatto bene, è mancato solo il gol.
Kone? Aveva dei problemi fisici, lo abbiamo recuperato stamattina. A causa di questo fastidio all’adduttore non pensavamo neanche di averlo a disposizione, non potevo rischiarlo dall’inizio.