Il tecnico della Salernitana Vincenzo Torrente commenta in sala stampa il pareggio per 0-0 nell’amicevole dell'”Arechi” contro il Bari. L’allenatore nativo di Cetara appare soddisfatto. “Si sono visti – afferma Torrente – dei progressi sul piano del gioco. Siamo stati bravi sia a creare le occasioni da gol sia ad annullare il reparto offensivo del Bari, che è uno dei più forti dell’intero torneo. Certo, questo è accaduto soprattutto nel primo tempo dove è stata più partita vera. Nella ripresa i ritmi sono calati e l’amichevole è tornata…amichevole“.
Per quanto riguarda il mercato della Salernitana, questo il Torrente pensiero. “Sono arrivati – sostiene l’ex tecnico del Gubbio – due giocatori importanti come Rossi e Coda. Il primo lo conosco, il secondo ha bisogno di tornare a giocare dopo l’infortunio dello scorso anno. Ciliegina sulla torta? Il mercato si conclude lunedì sera. Facciamolo terminare e poi parliamo“.
Chiusura in vista dell’esordio in campionato, il derby con l’Avellino di domenica prossima. “Chi è favorito? Lo dirà il campo“, chiosa Torrente.