QUI GENOA – Nell’attesa del rientro di Perotti e dell’arrivo (sempre più probabile) di Iturbe dalla Roma, i liguri dovrebbero scendere in campo con un tridente “di riserva”: spazio ancora una volta a Pandev e Lazović quindi, con Pavoletti ad agire da punta centrale. Il resto della formazione vista contro il Palermo dovrebbe essere confermata, con Rincón unica novità al posto di Kucka, passato al Milan in queste ultime ore.
Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincón, Tino Costa, Laxalt; Lazović, Pavoletti, Pandev. All.: Gasperini.
QUI HELLAS VERONA – Tutto confermato anche sul versante scaligero: Mandorlini dovrebbe schierare la stessa squadra che ha saputo mettere in difficoltà la Roma alla prima giornata di campionato. Davanti confermati Toni, Gómez e Janković, ex della partita. In difesa molto importante il recupero di Souprayen, autore di un’ottima gara contro i giallorossi e già ben inserito nei meccanismi della squadra veronese.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Márquez, Souprayen; Sala, Hallfreðsson, Greco; Janković, Toni, Gómez. All.: Mandorlini.