Carpi-Inter, le probabili formazioni

QUI CARPI — Ancora nulla da fare per il cannoniere Mbakogu, alle prese con un problema muscolare al bicipite femorale; Castori deve vedersela anche con i dubbi legati alle condizioni fisiche di Romagnoli e Lasagna. In porta, nonostante l’esordio da incubo contro la Sampdoria, sarà confermato Brkić. La difesa, probabilmente a tre, sarà composta da Bubnjić, Gagliolo, e uno tra Spolli (favorito) e Romagnoli, nel caso recuperasse dal suo problema fisico. Il centrocampo, a cinque, vede Letizia e Wallace in competizione per una maglia sulla fascia destra, oltre a Lollo, Fedele, Bianco e Martinho a giocarsi un posto a centrocampo. In attacco Matos agirà al fianco di uno tra Wilczek, favorito, e Lasagna (nel caso recuperasse), o Di Gaudio.

Carpi (3-5-2): Brkić; Bubnjić, Spolli, Gagliolo; Letizia, Bianco, Marrone, Lazzari, Gabriel Silva; Matos, Wilczek. All. Castori.


QUI INTER —
 Dopo la vittoria, arrivata all’ultimo respiro, nella prima di campionato in casa contro l’Atalanta, i nerazzurri di Mancini si apprestano ad affrontare la trasferta contro il Carpi dovendo far fronte alle assenze degli infortunati Dodò e Vidić, e con Icardi e Brozović in dubbio. Roberto Mancini si affiderà al 4-3-1-2, portandosi dietro i seguenti dilemmi di formazione: in difesa, Santon è favorito su D’Ambrosio, Nagatomo e Montoya; a centrocampo, laddove Brozović non recuperasse, Guarín appare avvantaggiato su Gnoukouri, con Hernanes che dovrebbe occupare il ruolo di trequartista. In attacco, Jovetić sembra certo di una maglia da titolare; al suo fianco uno tra Palacio e Icardi.

Inter (4-3-1-2): Handanović; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarín, Medel, Kondogbia; Hernanes; Jovetić, Palacio. All. Mancini.

Published by
Paolo Guaragna