Palermo-Genoa, le formazioni ufficiali
In attesa di avere un attaccante dal mercato (probabilmente Gilardino), Iachini affianca Quaison a Vázquez nell’attacco rosanero. Solo panchina inizialmente per Hiljemark, mentre Djurdjević non può ancora essere schierato perché non ancora arrivato il visto dalla Serbia.
Il Genoa è in piena emergenza e Gasperini è costretto a scelte obbligate viste le tante assenze per squalifiche e infortuni: 12 giocatori più i portieri e i Primavera a disposizione dell’allenatore rossoblù. Esordio in Serie A per Cissokho, Ntcham e Lazović.
Le formazioni ufficiali di Palermo-Genoa:
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, González, El Kaoutari; Rispoli, Chochev, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Quaison, Vázquez. A disp.: Colombi, Anedlković, Goldaniga, Daprelà, Struna, Benali, Brugman, Hiljemark, Bentivegna, Cassini, La Gumina, Trajkovski. All.: Iachini.
Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Kucka, Tino Costa, Laxalt; Lazović, Pandev, Ntcham. A disp.: Ujkani, Sommariva, Capel, Parente, Delli Carri, Panico, Ierardi, Tachtsidis, Gulli, Ghiglione. All.: Gasperini.
Arbitro: Irrati di Pistoia.