Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 1/a giornata di Serie A.
HELLAS VERONA-ROMA
Impegno sulla carta non facilissimo per i giallorossi, in una sfida tra bomber vecchi e nuovi che potrebbe rappresentare un promettente aperitivo per questo campionato. Consigliamo 2, Goal e Over 0,5 primo tempo.
LAZIO-BOLOGNA
I biancocelesti potrebbero patire l’entusiasmo da neopromossi dei felsinei, anche per la concomitanza in settimana dell’importantissima partita dei preliminari di Champions League che potrebbe condizionare l’intera stagione. In una partita dalle molte incognite, azzardiamo x primo tempo – 1 finale, Goal e Over 2,5. Per chiudere il cerchio proponiamo risultato esatto 2-1.
JUVENTUS-UDINESE
Due squadre molto diverse da quelle che abbiamo lasciato pochi mesi fa: la Juventus potrebbe pagare i molti infortuni ma dovrebbe aver ragione di un’avversaria ancora non ben rodata sul campo. Giochiamo 1, No goal e diamo fiducia al neoarrivato Dybala.
EMPOLI-CHIEVOVERONA
I toscani si affacciano al nuovo campionato orfani dei condottieri della passata stagione; il Chievo ha inserito in squadra elementi interessanti che potrebbero regalare più di qualche soddisfazione ai propri tifosi, anche se in trasferta ha sempre incontrato qualche difficoltà. Proviamo la dc x2, l’Under 2,5 e No goal pt.
FIORENTINA-MILAN
Precampionato da ammazza-grandi per i viola e volontà di tornare alle posizioni che competono per i rossoneri: si prospetta una partita vivace e scoppiettante. Giochiamo Goal, Over 2,5 e diamo fiducia come marcatore a Bacca.
FROSINONE-TORINO
Per la prima giornata ci aspettiamo un Frosinone carico e pronto a dare filo da torcere a una compagine ben più esperta come quella granata. Tentiamo l’1x, Under 2,5 e Under 1,5 pt.
INTER-ATALANTA
Tanti, tantissimi i volti nuovi per i nerazzurri di Milano che devono dimostrare di aver trovato la quadra in tempo per questo inizio di stagione; troppa la differenza dei valori tecnici in campo per pronosticare una vittoria bergamasca: puntiamo 1, over 2,5 e ci affidiamo alla vena realizzativa di Icardi.
PALERMO-GENOA
I rosanero sono orfani di uno dei trascinatori dello scorso campionato e affrontano un Genoa che, a differenza di altre sessioni di mercato, ha cambiato poco, puntando sulla continuità. Crediamo in un 2, accompagnato da Goal e proviamo ad affidarci alla definitiva maturazione di Perotti, giocandolo come marcatore.
SAMPDORIA-CARPI
I blucerchiati devono riscattarsi dopo la figuraccia che è costata la partecipazione all’Europa League e la partita con il neopromosso Carpi sembra l’occasione più adatta per rifarsi. Proviamo a giocare 1 con handicap, Goal e Over 2,5.
SASSUOLO-NAPOLI
Neroverdi senza il loro attaccante titolare della stagione passata, partenopei con una squadra rivoluzionata più nella filosofia che nell’organico: ci aspettiamo una partita ben preparata e vivace grazie alla verve dei due reparti offensivi. Puntiamo X, Goal e Over 3,5.