QUI INTER – Il dubbio principale per i nerazzurri è legato alle condizioni di Hernanes: se il brasiliano recupera, gioca sulla trequarti, in caso contrario, spazio a Gnoukouri in mediana, con Brozović avanzato fra le linee. Davanti, assieme a Maurito Icardi, ci sarà JoJo Jovetić, ma Palacio è pronto per essere impiegato a gara in corso e proprio al posto del montenegrino. Per il resto, pochi dubbi per il Mancio, che in difesa lancerà la coppia di centrali sudamericana Miranda-Murillo e punterà a destra probabilmente su Santon (o su D’Ambrosio), visto che Montoya non sembra ancora pronto per il calcio italiano.
Inter (4-3-1-2): Handanović; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozović, Medel, Kondogbia; Hernanes; Icardi, Jovetić. All. Mancini.
QUI ATALANTA – L’unico indisponibile nella Dea per la prima di campionato è il regista Cigarini (operato al menisco), ma mister Reja potrà affidarsi al nuovo arrivato de Roon, che farà il suo esordio in regia, in mezzo a Kurtić e Carmona. I dubbi principali riguardano l’attacco: Denis o Pinilla? Moralez o D’Alessandro? Alla fine probabilmente il tecnico dei bergamaschi punterà sul centravanti argentino, con Pinilla pronto eventualmente a dare il cambio nella ripresa, e su Moralez. Il Papu Gómez, invece, è l’unico del tridente sicuro di partire titolare.
Atalanta (4-3-2-1): Sportiello; Raimondi, Masiello, Cherubin, Dramé; Kurtić, de Roon, Carmona; Moralez, Denis, Gómez. All. Reja.