UFFICIALE – Il Manchester City si rinforza in difesa: preso Otamendi dal Valencia
Nicolás Otamendi è un nuovo giocatore del Manchester City. Ad annunciarlo è stato lo stesso club, attraverso il proprio sito ufficiale. Il difensore argentino ha firmato un contratto di cinque anni con i Citizens ed è il principale rinforzo della squadra nel reparto arretrato per quanto riguarda questa sessione di mercato.
Il ventisettenne argentino sarà subito a disposizione di Pellegrini, che lo ha voluto a tutti i costi per aumentare la forza di un reparto apparso vulnerabile lo scorso anno. Nell’operazione che ha portato Otamendi a Manchester è rientrato anche Negredo: l’attaccante spagnolo rimarrà definitivamente al Valencia e così il City ha dovuto versare “solo” nove milioni di sterline nelle casse della società iberica, oltre ovviamente al cartellino di Negredo.
Beffati così i rivali cittadini del Manchester United, che seguivano da tempo con molto interesse il difensore centrale argentino.
#mcfc are delighted to announce the signing of @Notamendi30 Full story: http://t.co/liMiPMjOae #WelcomeNicolas pic.twitter.com/1yrH3NYDmz
— Manchester City FC (@MCFC) 20 Agosto 2015