E’ iniziato oggi il 3°turno eliminatorio di Coppa Italia 2015/2016. Erano due le gare in programma, Bologna-Pavia – da disputarsi al “Menti” di Vicenza – e Crotone-Ternana. Il risultato a sorpresa giunge proprio dall’impianto veneto. Il Pavia aggiunge un altro illustre scalpo alla sua collezione. Dopo aver espugnato nettamente il “Francioni” di Latina nel 2°turno con un secco 4-1, i lombardi fanno fuori anche il Bologna, formazione di Serie A. E’ bastata una rete di Del Sante al 37′ per aver ragione dei felsinei. Il Bologna ha poi dovuto disputare la ripresa in inferiorità numerica, dato che in pieno recupero della prima frazione Ferrari era stato espulso.
Nell’altro incontro in programma oggi, il Crotone ha battuto tra le mura amiche dello “Scida” la Ternana col punteggio di 1-0. Decisiva la rete in rovesciata di Claiton al 41′.
Nel 4°turno di Coppa Italia, il Crotone sfiderà la vincente di Milan-Perugia. Mentre l’avversaria del Pavia verrà fuori dall’incontro tra Hellas Verona e Foggia.
Anticipi 3°turno Coppa Italia 2015-2016
Bologna-Pavia 0-1
Marcatori: 37′ Del Sante
Crotone-Ternana 1-0
Marcatori: 41′ Claiton