Al termine dell’incontro di Coppa Italia vinto dalla sua Salernitana contro il Pisa per 1-0, il tecnico dei granata Vincenzo Torrente si è fermato in sala stampa. L’allenatore nativo di Cetara ha commentato la gara partendo dalle note positive. “Mi è piaciuto – ha dichiarato Torrente – che la squadra abbia cercato di giocare nonostante avesse dinanzi una squadra veloce e già preparata fisicamente come il Pisa. Abbiamo rischiato nel cambiamento tattico. Ci siamo esposti di più alle ripartenze dei toscani, ma siamo stati bravi a cercare la vittoria con una giocata come lo è stata il tiro da fuori di Bovo“.
Per quanto riguarda gli aspetti che non vanno ancora in casa Salernitana, questo il Torrente pensiero: “Non siamo in buone condizioni fisiche, però non mi è piaciuto che ci siano stati pochi movimenti senza palla. E poi, contro una squadra che giocava in 30 metri come il Pisa, dovevamo essere bravi ad allungare di più la squadra“.
Si è ancora in pieno mercato. Torrente fa una panoramica sui nuovi acquisti e sulle voci di mercato. “Schiavi, Sciaudone e Troianiello – afferma il tecnico ex Bari – devono entrare in condizione ma sono giocatori molto importanti. Maniero? Ho già Calil ed Eusepi come punte centrali, ma la società si farà trovare pronta sul mercato“.