Permac Vittorio Veneto, ingaggiata Elena Barzan

La Permac Vittorio Veneto continua a rafforzarsi ed ingaggia dal Trevignano la centrocampista Elena Barzan, padovana, appena diciannovenne, con esperienze pregresse con il Venezia, il Padova e il Trevignano. Centrocampista centrale con una giusta percentuale di qualità mischiata con la quantità, ha già partecipato a due raduni con la Nazionale Under 17 e a ben quattro con l’Under 19.

Queste le sue prime parole da rossoblu: “Ho scelto Vittorio Veneto perché reputo sia una società seria, con delle idee chiare e con un bel progetto che punta molto anche sul settore giovanile. La spinta maggiore è venuta dal mio ex DS, che ringrazio moltissimo perché ci ha sempre aiutato. Il mio obiettivo è quello di sostenere una buona stagione in funzione della squadra e della società.”

Questo il benvenuto del DS Giovanni Bolzan: “Un altro tassello importante per completare il mosaico rossoblu da consegnare a mister Fattorel. Cercavamo un centrocampista proprio con le sue caratteristiche: Elena è fisicamente un’autentica forza della natura, una roccia, come si suol dire. Il suo ruolo principale è il centrale di centrocampo ma all’occorrenza può fare anche l’esterno. Ha il pregio di non mollare mai, e di  lottare sempre su ogni pallone. Brava tecnicamente con entrambi i piedi, e nella prossima stagione può migliorare ancor di più giocando e allenandosi a fianco delle varie Da Re, Da Ros e co. Ha tutti i requisiti richiesti per il nostro progetto presente e futuro: giovane (‘96), seria, umile e con tanta voglia di imparare, lavorare sodo e di mettersi a completa disposizione di mr. Fattorel e della squadra. Ha esordito in A a 15 anni a Venezia per poi passare al Padova e l’anno scorso a Trevignano. Benvenuta Elena.”

Published by
Stefano Pellone